Cuffie monouso 10 gr protettive Mirmed 100 pz

AGA-HAT
4,50 €
Tasse incluse


Per prevenire il contagio da coronavirus è raccomandato l'utilizzo di indumenti monouso.


Le cuffie monouso 10gr sono uno dei prodotti fortemente consigliati per limitare la potenziale diffusione di virus e batteri, quindi per prevenire i contagi.

Confezione da 100 Pz

 

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%

Molti ambienti di lavoro pongono al centro dell’attenzione di operatori e dirigenti l'igiene. Dispositivi di protezione individuale (DPI) usa e getta, come le cuffie monouso Mirmed, garantiscono la sicurezza in tutti gli ambienti, sterili e non, in cui sia indispensabile proteggere oggetti e alimenti da possibili contaminazioni.

In campo ospedaliero, medico, paramedico, ma anche nel settore farmaceutico, alimentare e in molti altri contesti, le cuffie monouso sono dispositivi obbligatori e necessari per lavorare nel rispetto delle norme di pulizia.

 

La consapevolezza igienica è entrata a far parte di molti ambienti a cui numerosi clienti fanno riferimento per ricevere servizi o fare acquisti.

 

Non pensiamo soltanto al settore medico in cui da molto si è raggiunto un livello di attenzione all’igiene indispensabile per la sicurezza dei pazienti. Oggi la cura della pulizia abbraccia gli ambiti della quotidianità, così i reparti ortofrutta dei supermercati, la zona banco degli alimentari, i centri estetici promuovono, insieme alla qualità del loro servizio, un’immagine curata anche nel vestiario, preferibilmente composto di capi monouso, che non hanno bisogno di lavaggio e possono essere facilmente cambiati tra un utilizzo e l’altro o appena sporchi. 

 

Anche il mondo della ristorazione è costituito da figure impeccabili che trasformano la cucina i veri laboratori asettici da cui il cibo esce al sicuro da qualsiasi contaminazione, sia che si tratti di mense aziendali che di ristoranti stellati.

 

Così le cuffie monouso Mirmed, pratiche e leggere, vestono il capo di molti operatori dei vari settori, rassicurando l’utenza sull’attinenza alle norme igieniche stabilite.

 

Le cuffie monouso non sono, però, tutte uguali. 

Poiché spesso vanno indossate per molte ore al giorno, è fondamentale che siano confortevoli e resistenti. 

Ecco alcune caratteristiche essenziai per verificarne la qualità prima dell’acquisto. Innanzitutto devono essere munite di un elastico resistente lungo tutto il perimetro, in modo che la cuffia possa rimanere salda sul capo e non sfilarsi inavvertitamente. Inoltre la presenza dell’elastico impedisce che ciocche di capelli fuoriescano inavvertitamente.

 

Le cuffie devono, poi, essere costituite in materiale traspirante, affinché l’operatore possa mantenere una temperatura naturale, senza sudare.

 

Le cuffie monouso hanno uno scopo multiuso. Ciò ne facilita la produzione e ne rende possibile la scelta da parte dei settori più variegati. La loro funzione, infatti, è la sicurezza della protezione, garantendo il comfort di chi le indossa.

 

Scegliendo le cuffie igieniche monouso verificandone le caratteristiche, è possibile assicurare all’azienda la migliore reputazione e ai suoi operatori il massimo comfort per lavorare indisturbati.

643 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist
Product added to compare.
Product added to wishlist
Product added to compare.