Collant Uomo ATU 361 punta aperta 3 KL Strong Gloria Med
Calze e collant terapeutici con elevata percentuale di cotone per un morbido contatto con la pelle. Ipoallergenici e traspiranti, assicurano un’ottima termoregolazione. Particolarmente indicate nei climi caldi, per pazienti anziani o per chi presenta allergie alle fibre sintetiche.
In caso di mancata disponibilità in magazzino, la consegna avverrà in 7/9 gg.
COLLANT AT 361 - 3 Classe di Compressione nelle versioni Corto-Lungo e in taglie Normale - Max
Caratteristiche
COMPOSIZIONE: Poliammide - Elastam - 66% Cotone
Classi di Compressione
- Cotton 162: classe di compressione 1
- Cotton 262: classe di compressione 2
Modelli e Colori Disponibili
Taglie e Misure
Indicazioni
- Classe 1: (18-21 mmHg) Profilassi delle malattie venose nei pazienti a rischio, disturbi funzionali quali pesantezza e senso di fatica alle gambe, varici iniziali in gravidanza, profilassi di trombosi ed embolie.
- Classe 2: (23-32 mmHg) Insufficienza venosa cronica (IVC) leggera, tromboflebite (trombosi superficiale) con e senza edema, per garantire il successo della terapia (dopo trattamento sclerosante, dopo intervento
ambulatoriale selettivo delle varici, dopo stripping), varici in gravidanza più pronunciate, profilassi di trombosi ed embolie - Classe 3: (34-46 mmHg) Stadi avanzati di insufficienza venosa cronica (IVC), dopo guarigione di ulcera crurale (profilassi della recidiva), edema post-traumatico (al termine del trattamento di base), linfedemi reversibili.
Avvertenze:
Le calze sono intese per uso diurno salvo prescrizione medica per l’uso notturno. Non è necessario togliere la calza per un eventuale breve riposo diurno.
Suggerimenti:
Indossare le calze prestando attenzione ad anelli e ad unghie appuntite o rovinate che potrebbero danneggiare le calze. Si consiglia quindi l'utilizzo di guanti in gomma.Non tagliare eventuali fili sporgenti all'interno delle calze.
Modalità di lavaggio:
Lavare le calze in acqua calda max 40° con detersivi delicati. Asciugare lontano da fonti di calore senza torcere la calza ma ponendola tra due panni asciutti. |
|
Non candeggiare, non usare solventi o benzina.Evitare l'uso di ammorbidenti | |
Non stirare | |
Non lavare a secco. Non utilizzare sostanze chimiche | |
Non usare l'asciugatrice. |