Come posso pagare?

Accettiamo diverse modalità di pagamento: pagamento con bonifico, con carta di credito e con PayPal.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Posso pagare in contrassegno?

Non è possibile effettuare pagamenti in contrassegno.

Quanto costa la spedizione?
  • 9 € per ordini minori di 15 €

  • 5,9 € per ordini che vanno dai 15 € ai 59 €

  • Spedizioni GRATUITE per ordini superiori a 60 €
Posso avere la fattura del mio ordine?

Si effettuano fatture per tutti gli ordini, sia per clienti privati che clienti con p.iva.

La fattura viene allegata alla mail una volta che l'ordine risulta consegnato, oppure è scaricabile dalla propria area riservata sul nostro sito. 

In caso di fatturazione elettronica, come per legge, il documento verrà inviato entro 10 gg dalla sua emissione, ai quali andranno aggiunti 2/3 gg per essere visualizzato nel cassetto fiscale.

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna avviene in 48/72 ore dal pagamento dell'ordine (in caso di pagamento con carta di credito o PayPal) o dall'accredito dell'importo sul nostro c/c (in caso di pagamento con bonifico bancario).

Ritardi dovuti a scioperi o a problemi del corriere non sono imputabili a Ortopedie Baldinelli Srl Unipersonale.

NON possiamo controllare direttamente gli orari di consegna. Una volta affidata la merce al corriere arriverà una mail con il track della spedizione. In caso di problemi per gli orari di consegna contattare la sede del corriere più vicina e concordare la consegna in base alle vostre necessità.

Posso mettere un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione?

Se l'indirizzo di fatturazione e quello di consegna non corrispondono è possibile selezionare "Desidero inserire un indirizzo diverso per la consegna" durante l’inserimento dei dati per l’evasione dell’ordine.

Posso usufruire dell’Iva agevolata?

E' possibile usufruire dell'Iva agevolata al 4% per l'acquisto di alcuni sussidi tecnico/sanitari da parte dei clienti diversamente abili, nel rispetto della legge e secondo le condizioni previste dal D.L. 104/92.

Quali documenti devo presentare per poter usufruire dell’Iva agevolata?

Per poter usufruire dell'Iva al 4% bisognerà presentare la prescrizione medica  rilasciata dalla ASL di appartenenza che indichi la percentuale di invalidità del paziente.

Le certificazioni sono necessarie solo per gli acquisti dei prodotti che presentano la possibilità di scelta tra acquisto con IVA al 22% o IVA al 4%.

Posso effettuare un reso del prodotto acquistato?

E’ possibile effettuare il reso di un prodotto acquistato entro il termine di 14 gg di calendario decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

ATTENZIONE: Non si effettua il cambio e il reso di prodotti come intimo e calze.

Come posso effettuare un reso con successivo rimborso del prodotto acquistato?

Si può effettuare il reso dei prodotti utilizzando un proprio corriere, tramite Poste Italiane o acquistando il nostro servizio di reso sul sito al seguente link:

https://www.ortopediebaldinelli.it/home/999-spedizione-per-cambio-merce-.html

Si raccomanda di indicare il numero di ordine, nome e cognome sul pacco inviato.

Il rimborso di quanto versato sarà effettuato all'arrivo del pacco presso i nostri magazzini, previa verifica delle condizioni della merce restituita.

Si ricorda che sarà effettuato il rimborso solo della somma della merce acquistata e non delle eventuali spese di spedizione precedentemente pagate.

ATTENZIONE: Non si effettua il cambio e il reso di prodotti come intimo e calze.

Come faccio a fare un cambio di taglia o modello?

Per poter modificare la taglia o il modello del prodotto già acquistato basterà:

1. Effettuare l’ordine del nuovo prodotto.

2. Aggiungere al carrello le spese di 15 euro di reso tramite il seguente link:
 https://www.ortopediebaldinelli.it/home/999-spedizione-per-cambio-merce-.html

3. Se il prodotto reso, o l'imballo, non presentano danneggiamenti o segni di usura, si procederà al riaccredito dell'importo versato e il nuovo prodotto sarà consegnato secondo i tempi e le modalità precedentemente indicate.

ATTENZIONE: Non si effettua il cambio merce di prodotti come intimo e calze.

Product added to wishlist
Product added to compare.
Product added to wishlist
Product added to compare.