Otoscopio HEINE Beta 400 LED a F.O.
Esempio 9 rate da 31,85 € = 286,61 € (TAEG 6.7%)
Otoscopio con robusta custodia in metallo e lenti antigraffo per una durata straordinariamente lunga e risultati di indagine di qualità costante.
LED dalla durata praticamente illimitata (tipica 100000 ore), non necessita della sostituzione della lampadina.
Prodotto non disponibile in questa combinazione
Disponibile in 2 varianti:
CARATTERISTICHE
Eccezionale ingrandimento 4,2x. Permette una visione di dettaglio delle strutture anatomiche e un semplice riconoscimento di corpi estranei.
Profondità di campo fuori dal comune. Immagini perfettamente nitide in un ampio campo di lavoro.
Ampio campo di visione. Garantisce la panoramica necessaria e un perfetto orientamento durante gli esami.
Ottiche di precisione con rivestimento multiplo. Assicurano immagini nitide e prive di distorsioni.
Illuminazione a fibra ottica. Permette un’illuminazione uniforme e chiara e una visione senza riflessi del timpano e del condotto uditivo.
LED HQ – Il nuovo standard per l’illuminazione a LED, defnisce l’intensità della luce, l’omogeneità e la resa dei colori ottimali per la diagnosi più accurata. Il rosso è rosso, blu è blu. Temperatura di colore: tipica 3500K, Indice di resa cromatica (IRC) >97,
indice specifco per il colore rosso (R9) >93.
L’illuminazione a LED è perfettamente adatta al sistema ottico e fornisce allo stesso tempo un’illuminazione molto brillante (tipica 77000 lux con speculum) ed uniforme per ottenere una diagnosi accurata.
Esclusivo controllo continuo della luminosità fra il 100% ed il 3% (in attesa di brevetto), comando con una sola mano.
Funzionamento a una mano. Il design brevettato unico del sistema ottico richiudibile integrato permette di orientare facilmente lo strumento e di pulire facilmente la testa.
Accesso per insufflazione integrato. Impedisce la fuoriuscita indesiderata di aria durante il test pneumatico della membrana timpanica.
La massima effcienza del BETA400 LED può essere ottenuta solo con i manici ricaricabili BETA e i Transformatori da Parete EN100/EN200